Nicodemo show ed è pareggio sul campo della Santegidiese

Stefania Scogna
05/11/2012
Sport
Condividi su:

Trasferta non semplice e risultato non scontato visto l'andamento altalenante dei granata in questo avvio di stagione. L'obiettivo , però, era quello di conquistare punti, almeno uno, per poter rimanere in corsa con le tantissime altre squadre che affollano la zona medio bassa della classifica.

Obiettivo raggiunto con un punto che vale oro, considerando il modo in cui è maturato: sotto di due gol, il primo segnato al 34' del primo tempo da Giansante, che riceve palla da Genova e con un bolide fredda Rullo; la seconda rete arriva già dopo soli 9' dalla ripresa con Genova.

Bastano soli due minuti al Guardiagrele per agguantare il pareggio, minuti che corrispondono ad un black out dei locali: al 13' Mister Simonetti richiama in panchina Capitan Marrone, al suo posto entra Nicodemo il quale prima si conquista al 18' il rigore con cui Antignani accorcia le distanze, e poi realizza il gol del pareggio al 19'.

Fino al triplice fischio finale ci saranno diverse occasioni da una parte e dell'altra, ma dopo i tre minuti di recupero accordati dall'arbitro Casalvieri di Avezzano, l'incontro termina in parità.

Il prossimo appuntamento è al Tino Primavera con la Torrese, che ricordiamo aver fermato ieri la squadra del Giulianova.

Leggi altre notizie su GuardiagreleWeb.net
Condividi su: