Guardiagrele apre le porte alla 'Notte Bianca'

Musica, intrattenimento, stand gastronomici; ospite dal GF 9 Cristina Del Basso

Sofia Del Duca
13/08/2012
Territorio
Condividi su:

Anche quest'anno Guardiagrele s'illuminerà di luci, musica e magia per una nuova edizione della Notte Bianca.
Nella splendida cornice delle vie e dei borghi guardiesi una serata unica e ricca di intrattenimenti per tutti i gusti e per tutte le età.
A partire dalle 20, una magica serata di musica, degustazioni, animazione, shopping, il tutto dislocato nel cuore della città e segnalato nei vari punti di ingresso del centro storico da  pannelli con la planimetria della città e l'indicazione dei punti di degustazione e dei punti musica.

Quest'anno sono i locali a farla da padrone: il Parco Grelis propone una notte in musica no stop, 2 aree musicali; in Area1 la sexy guest direttamente dal Grande Fratello 9, Cristina Del Basso, in Area2 il sound di 'Elettropark'.
La Birreria DAB  propone il blues della Cross Road Blues Band.

Scendendo ricchi stand gastronomici, di prodotti tipici e di artigianato e gadget, fino ad arrivare sulla terrazza del Belvedere Orientale dove, dalle 21,  la serata sarà animata a cura di Evento Turismo con balli di gruppo, liscio e caraibici con  musica dal vivo e l'animazione per bambini.
Ancora stand e musica in piazza San Francesco e per il corso, fino ad arrivare alla Villa Comunale, dove il Piqua Cafè  ci farà ballare con la live music dei Dance Fever.
Ancora musica al Fez con Massimiliano DJ BEATMUN e con ottimi menù a prezzi convenienti.

Sarà anche una serata di shopping: i negozi resteranno aperti fino a notte, oltre ai numerosissimi stand e bancarelle per le vie della città.
Anche quest'anno sarà disponibile il servizio navetta dai parcheggi periferici presso l'Ospedale e i centri commerciali Le Grotte e Sisa.
Guardiagrele si trasformerà in una città di musica e divertimento, per una nottata indimenticabile.

Leggi altre notizie su GuardiagreleWeb.net
Condividi su: