Partecipa a GuardiagreleWeb.net

Sei già registrato? Accedi

Password dimenticata? Recuperala

Da Milano interessanti risvolti estivi per la musica targata MutterDog

E’ un’estate fortunata quella che si prospetta per i MutterDog, la rock band che muovendo i primi passi da Guardiagrele continua a collezionare successi

Condividi su:

Ormai attivi sulla scena milanese da un paio di anni, i quattro membri della band non si fermano nemmeno davanti al caldo torrido della capitale lombarda e tra un live e l’altro iniziano a raccogliere i frutti del loro ultimo progetto, l’EP “Light up the world”.

L’omonimo singolo estratto dall’album sembra avere tutte le carte in regola per portare fortuna  a una band che, ormai matura, sa come muoversi; il brano infatti, non solo continua a raccogliere visualizzazioni su YouTube ma è in onda su Rock TV, l’emittente televisiva del canale 718 di Sky.

Sempre per questa emittente i MutterDog hanno partecipato alla trasmissione “Salaprove”; alla ricerca di nuovi talenti del rock, il programma ha acceso sui quattro ragazzi un riflettore importante, registrando la  loro esibizione nella Live Room del prestigioso Massive Arts Studios di Milano, uno dei più grandi centri musicali d’Italia dove sono passati artisti come Elio e le storie tese, Il Teatro degli Orrori, Lacuna Coil e molti altri.


La novità degli ultimi giorni viene dall’ Heineken Jammin’ Festival, uno degli eventi live più noti per gli appassionati del genere rock.

Il festival ogni anno permette a sei band emergenti di suonare sul suo palco e fra  i trenta finalisti di quest’ edizione ci sono proprio i MutterDog, che potranno esibirsi solo ottenendo una buona percentuale di voti su http://www.heinekenmusic.it/vota/   dove è possibile supportare il gruppo.

Non resta che aspettare novità da una band che continua a stupire quanti su un progetto come questo, nell’era dei Dj, non ci avrebbero più scommesso.

 

Condividi su:

Seguici su Facebook