Partecipa a GuardiagreleWeb.net

Sei già registrato? Accedi

Password dimenticata? Recuperala

Giornata calcistica, Faresina, Pretoro e Rapino portano a casa tre pareggi

Condividi su:

Dopo il maltempo della scorsa settimana che ha impedito  a molte squadre di giocare le loro partite, finalmente domenica 15 marzo è tornato il calcio e sono arrivati tre pareggi per Faresina, Pretoro e Rapino.

La Faresina (prima categoria) ha giocato in casa la sua ottava giornata di ritorno contro il Giuliano Teatino, e riesce a guadagnare un pareggio contro la prima in classifica. Nel primo tempo il Giuliano Teatino  subisce un goal da parte della Faresina con Gningue (13’ minuto), ma riesce a pareggiare poi nel secondo tempo con goal di Vallera (19’ minuto). La Faresina riesce a conquistare un altro punto portandosi a quota 26 punti, ma rimanendo purtroppo sempre nella parte bassa della classifica. La prossima giornata si giocherà il 22 marzo alle ore 15:00, e la Faresina verrà ospitata dal Montebello Calcio.

Il Pretoro (seconda categoria) ha giocato anche lei la sua ottava giornata di ritorno in trasferta contro il Canosa Sannita, portando a casa un dignitoso 1-1 contro la seconda in classifica. I goal ci sono nel secondo tempo, segna prima il Canosa Sannita con Scarici (35’ minuto) e poi pareggia il Pretoro con Bonelli (42’ minuto). Il Pretoro  così prende un altro punto e raggiunge i 23 punti, a pari punti con il Torricella Peligna. Il Mister Aldo Mancini e tutti i dirigenti si dicono soddisfatti di questi ultimi risultati, confermando la crescita del Pretoro Calcio. Il segretario Pietro Caruso è ottimista, e afferma: “La partita è stata dominata per 90 minuti dal Pretoro Calcio, ma prendere un punto sulla seconda in classifica per noi è una vittoria.” La prossima giornata per il Pretoro sarà casalinga contro il Colledimezzo, altra squadra impegnativa, terza in classifica, il 22 marzo alle ore 15:00, mentre sappiamo che il recupero della settima giornata di ritorno rimandata per il maltempo contro la Giovanile Chieti si terrà domenica 29 marzo sempre in casa.

Il Rapino (terza categoria) ha giocato la sua sesta giornata di ritorno fuori casa contro il Villa San Vincenzo, pareggiando 3-3 contro la terza in classifica. Tre sono i goal del Rapino, nel primo tempo ne segna due (D’Amore; Zela), nel secondo tempo arriva poi il terzo (Amoroso). Il Rapino sale a 15 punti; in attesta della partita di recupero casalinga contro il Villanova, che ci sarà il 29 marzo alle ore 16:00, aspettiamo la prossima giornata, che si giocherà sempre il 22 marzo alle ore 15:00, in casa contro il S.T. Ortona.

Condividi su:

Seguici su Facebook