Calcio a 5: il Real Guardiagrele riparte per vincere

Apportate modifiche nell'ambito della società ma resta alla base la voglia di fare bene e divertirsi

| di Addetto stampa Real Guardiagrele C5
| Categoria: Sport
STAMPA

Riparte con tanto entusiasmo la stagione 2014-2015 del Real Guardiagrele C5 che disputerà ancora il campionato di serie C2 in cui la squadra del neo-presidente Dott.Lucio Garzarella proverà nuovamente a vincere il campionato.

Il nuovo organigramma societario è così composto: Garzarella Lucio ( Presidente), Taraborrelli Angelo (Vice-Presidente), Liberatoscioli Sandro (Vice-Presidente),Vitacolonna Francesco (Segretario), Vitacolonna Luca (Direttore Sportivo) e dai consiglieri Rullo Gaetano, Panaccio Luigi,De Luca Angelo, Ricci Delio Stefano, Carabella Nicola,Capuzzi Luigi, Ricci Nicola.

Dopo un anno in cui il Real ha regalato forti e bellissime emozioni, la società riparte con la piena convinzione di vincere il campionato.

Per questo motivo la guida tecnica della squadra sarà ancora affidata al mister Simigliani Massimo in cui la società ripone piena fiducia e con il quale già dall’anno scorso ha programmato un percorso ben definito anche per il futuro.

La preparazione atletica sarà affidata ancora a Diego Sammassimo, anche lui pilastro fondamentale dello staff tecnico della società granata.

Così il neo- presidente Lucio Garzarella: “ Ringrazio tutti i componenti della società per la stima e per il ruolo che mi hanno affidato. Proseguiamo il discorso iniziato l’anno scorso e che ci ha portato in finale al play-off del girone. Sul gruppo dello scorso anno prevediamo l’inserimento di qualche giocatore importante per far crescere ancora di più la squadra, valorizzare i nostri ragazzi ed essere pronti già per il campionato di serie C1. Un ringraziamento è rivolto anche a coloro che sono entrati in società perché hanno compreso la bontà e serietà del progetto Real”.

Il Vice-Presidente Angelo Taraborrelli : “ L’interesse che si è creato intorno alla nostra squadra e i vari attestati di stima che abbiamo ricevuto ci incoraggiano a continuare su quanto fatto di buono l’anno precedente. I nuovi ingressi in società porteranno ancora maggiore entusiasmo e voglia di fare sicuramente. Aumenta il valore umano della società e questo è importante. Inoltre quello che chiedo è sempre una maggiore partecipazione dei tifosi perché, oltre ad essere stati fantastici lo scorso anno, abbiamo bisogno di loro per vincere”. 

Addetto stampa Real Guardiagrele C5

Contatti

redazione@guardiagreleweb.net
mob. 329.8582692
Accedi Invia articolo Registrati
Cittanet
Questo sito utilizza cookies sia tecnici che e di terze parti. Continuando la navigazione acconsenti al loro utilizzo - Informativa completa - OK