Partecipa a GuardiagreleWeb.net

Sei già registrato? Accedi

Password dimenticata? Recuperala

Calcio a 5: grazie a tutti per l'affetto ed il sostegno dimostrato nei confronti del Real Guardiagrele

Condividi su:

Nella finale playoff del girone il Real Guardiagrele C5 perde contro l’ Atletico Lanciano per 4 a 1 e così svanisce il sogno di andarsi a giocare la finale contro il Raiano al Palaroma di Montesilvano.
Il Real ha sicuramente meritato la sconfitta: partiti in svantaggio e raggiunto il pareggio, immediatamente è arrivato il 2 a 1 che ha tagliato le gambe ai ragazzi di mister Simigliani.
Il campo ha dato un giusto verdetto, ma la vergogna si è consumata nel contorno. Riteniamo che la dirigenza dell’ Atletico Lanciano abbia creato solo ed esclusivamente inutile allarmismo intorno a questa partita, infatti ci siamo trovati oltre ad una guardia giurata, vari carabinieri e la visita addirittura di alcuni ispettori della questura.


Qualcuno, senza fare polemica, forse ha dimenticato o non conosce proprio il significato e i valori dello sport, per come sono interpretati dalla nostra società, che lo ricordiamo, forse caso unico nel dilettantismo abruzzese, si è anche dotata di un codice etico ad inizio anno.
Ringraziamo il nostro allenatore Simigliani Massimo, che anche il prossimo anno sarà alla guida dell’armata del Real, poiché lo abbiamo conosciuto ed apprezzato non solo per la preparazione tecnica, ma per le sue grandi qualità di uomo e padre di famiglia.
Altri ringraziamenti vanno allo staff tecnico, Sammassimo Diego e De Luca Angelo che non hanno mai fatto mancare preparazione e supporto. Un ringraziamento per le fantastiche emozioni che ci hanno regalato va a tutti i ragazzi della prima squadra e della juniores.

Grazie anche a tutta la dirigenza e in particolare al presidente Gaetano Rullo che ha saputo infondere voglia e grinta a tutto il gruppo.
Il più importante ringraziamento in realtà va a quanti ci hanno sostenuto nell’arco di questa stagione, la nostra vittoria più bella.


Così il vice presidente Angelo Taraborrelli: “ Ringrazio coloro che hanno contribuito alla vittoria morale del Real guardiagrele C5. Abbiamo espresso sul campo il miglior gioco di tutto il girone e questo ci è stato riconosciuto dagli addetti ai lavori. Come società siamo contenti perché Guardiagrele ha risposto come era nei nostri desideri. Non vi era dubbio che quando ci sono progetti seri che vengono affrontati con dedizione, umiltà, spirito di sacrificio,capacità di coinvolgere  e di mettersi in gioco chiedendo il supporto di tutti, il cuore granata è sempre pronto li a battere forte.Grazie .

Condividi su:

Seguici su Facebook