Partecipa a GuardiagreleWeb.net

Sei già registrato? Accedi

Password dimenticata? Recuperala

Calcio a 5: ancora una vittoria per il Real

Condividi su:

Nella sfida di sabato 15 Marzo il Real Guardiagrele ha vinto in casa per 5 a 3 contro il Futsal Fossacesia. Una vittoria importante che consolida il quarto posto in classifica e alimenta le speranze per agganciare il terzo posto occupato attualmente dall’ Atletico Lanciano, il che equivale a giocare in casa la prima partita per i play-off.
Partita sofferta quella di sabato in cui il Real solo negli ultimi cinque minuti è riuscito a segnare i due gol che hanno portato alla vittoria.
Ora il calendario presenta sabato 22 marzo la sfida ad Ortona contro i Phoenix, ultimi in classifica.
Un impegno agevole sulla carta, ma mister Simigliani dovrà essere bravo a tenere alta la concentrazione, viste anche le disattenzioni avute contro il Fossacesia.
Così il vice-presidente Angelo Taraborrelli : “ L’importante era vincere. Nelle tre partite che rimangono dobbiamo fare nove punti e sperare nel terzo posto.

Vista la prestazione, forse, mentalmente stiamo già pensando ai play-off, ma invece dobbiamo lottare punto su punto fino alla fine, perché nessuno regala punti, anche se la matematica per alcune squadre già ha dato i propri verdetti. Ringrazio a nome di tutta la società, tutte le persone che il sabato ci vengono a sostenere.

Siamo la squadra più seguita del nostro girone di C2 e questo ci riempie di orgoglio ed è un segnale che la società  sta lavorando bene. Siamo un gruppo unito che il nostro presidente Gaetano Rullo ha saputo costruire ed amalgamare e nonostante le difficoltà oggettive e strutturali che ci troviamo ad affrontare,  a breve programmeremo il futuro della società”.


INVITIAMO TUTTI GLI SPORTIVI GRANATA  A SEGUIRCI PER TIFARE REAL GUARDIAGRELE C5

Il Real Guardiagrele rigiocherà poi in casa presso la Palestra Itc l’ultima partita della stagione regolare sabato 29 marzo 2014 alle ore 15.00 contro l’ Integra Sport Chieti.
Vi aspettiamo numerosi  e Forza Real!!

Condividi su:

Seguici su Facebook