Partecipa a GuardiagreleWeb.net

Sei già registrato? Accedi

Password dimenticata? Recuperala

Calcio a 5: archiviata la sconfitta, il Real Guardiagrele torna alla vittoria (3-2) contro la Virtus Majna

Condividi su:

Nella sfida di sabato 25 gennaio il Real Guardiagrele ha vinto per  3 a 2 il  contro il Virtus Majna.

Vittoria in bilico unicamente nel minuto finale dove la Virtus  era passata dal 3 a 1 al 3 a 2.
Una vittoria importante sotto il profilo psicologico,in quanto arrivata dopo l’immeritata sconfitta contro il Delfino Francavilla.

Si è parlato a lungo in settimana degli errori commessi contro il Delfino Francavilla, errori da non ripetere per non compromettere il proseguio del campionato.
Tuttavia, la sconfitta di sabato scorso ha dato alla squadra granata ancora più convinzione nei propri mezzi dopo una sontuosa prestazione che a detta di tutti gli addetti ai lavori è stata la prestazione più bella del Real Guardiagrele dall’inizio del campionato, che ad oggi vanta la miglior difesa nel proprio girone.

Tornando alla partita contro il Virtus Majna, registriamo il ritorno al gol del bomber locale Francesco Primavera ( Ciccio) che caparbiamente è andato a segno per l’ 1 a 0.
Sabato sfida impegnativa a Lanciano contro l’Atletico Lanciano, dove i ragazzi di mister Simigliani proveranno a vendicare la sconfitta interna subita all’andata.

Partita importante vista la classifica che vede al primo posto il Delfino Francavilla a 33 punti, Casalbordino 30 punti, Atletico Lanciano 28 punti ( con una partita in meno), Real Guardiagrele 27 punti e Città di Penne 24 punti per le squadre attualmente in zona play-off.

Il campionato sicuramente non è chiuso e la squadra lotterà fino alla fine per provare ad arrivare al primo posto.
Ringraziamo con grande affetto i numerosi tifosi che ci seguono e che ci vorranno seguire anche a Lanciano sabato 1 Febbraio dove giocheremo alle ore 15:00 presso la Palestra Funai.

Il Real Guardiagrele giocherà in casa presso la Palestra Itc sabato 8 Febbraio 2014 alle ore 15.00 contro il Tombesi C5 (Ortona), partita che sarà molto dura in quanto la squadra ospite è in piena lotta per la salvezza.


Vi aspettiamo numerosi e Forza Real!!
 

Condividi su:

Seguici su Facebook