Partecipa a GuardiagreleWeb.net

Sei già registrato? Accedi

Password dimenticata? Recuperala

Calcio: vittoria interna del Caporosso (4-2) sul Real Francavilla

Prima vittoria stagionale per gli uomini di Mister D'Angelo

Condividi su:

 Nella settima giornata del campionato di Terza Cat. Girona A di Chieti, giocata contro il Real Francavilla, arriva la prima vittoria per il Caporosso in questo campionato.


Mister D'angelo nonostante la lunga lista d'infortunati che colpisce la propria squadra, schiera una formazione motivata e determinata nel conquistare l'intera posta in palio. Nella prima mezz'ora di gioco le due squadre si affrontano a ritmi bassi, senza mai creare reali pericoli per i portieri. L'unica azione da segnalare è un tiro da fuori area del numero dieci ospite alla quale  l'estremo difensore locale risponde con un’ottima parata in tuffo.


Dopo una “fase di studio”, il Caporosso alza i ritmi delle giocate ed al 30° pt passa in vantaggio con Colasante Matteo con un potente sinistro, servito in area di rigore da un lancio di Capuzzi V.; passano solo cinque minuti e Colasante Matteo serve l'assist del (2-0) a Sciubba dopo una bell'azione in contropiede. Nel giro di pochi minuti, Colasante Manuel si vede deviare in angolo dal portiere ospite un tiro al volo dal limite d'area, e poco dopo arriva il 3-0, al 45° ancora con Sciubba che sfrutta un'indecisione della difesa ospite, salta il portiere ed appoggia nella porta ormai sguarnita.


Nella ripresa il Real Francavilla cerca di riaprire il match, mentre il Caporosso tenta di amministrare l'ampio vantaggio. Al 55°, il Real Francavilla accorcia le distanze con una punizione calciata perfettamente dal limite d'area, e riapre il match al 70° con un tiro in diagonale del loro centravanti che non lascia scampo al portiere biancorosso Taraborrelli.
Il Caporosso però non si lascia intimorire dalla rimonta della squadra ospite e a cinque minuti dal termine fissa il risultato sul (4-2) finale, ancora con Colasante Matteo che realizza la sua personale doppietta.


Questo risultato permette alla squadra biancorossa di scavalcare proprio il Real Francavilla in classifica e di portarsi a quota 5 punti, in terz'ultima posizione.


Nel prossimo turno, il Caporosso sarà impegnato in trasferta nel derby contro il Rapino, Domenica 1 dicembre alle ore 14.30 .

 

Condividi su:

Seguici su Facebook