Partecipa a GuardiagreleWeb.net

Sei già registrato? Accedi

Password dimenticata? Recuperala

CHE REGALO VUOI SOTTO L’ALBERO?

Condividi su:

Per non trovare brutte sorprese nell’uovo di Pasqua, sarebbe bene indirizzare sin d’ora i nostri rappresentanti verso una scelta condivisa con i cittadini del futuro candidato sindaco.

Alcuni schieramenti hanno già trovato una squadra, ma non abbiamo sentito parlare di congressi nè di primarie ma lì dove si sono svolte riunioni, sono state caratterizzate più da polemiche che da nuove idee da portare avanti. Tutto ciò considerando che si discute sempre di tutto ma non degli effettivi programmi.

Per dare una scossa a questa situazione di stallo, abbiamo deciso di proporre ai cittadini lettori di guardiagrelewebnet un sondaggio che, pur non essendo un test attendibile ed impostato su nomi e schieramenti ipotetici, ci auspichiamo che riesca a creare i tutti un momento di riflessione.

Non ce ne vogliano le persone tirate in ballo, sono state semplicemente ritenute all’altezza di ricoprire dei ruoli della politica considerando, tra l’altro, che in passato sono stati già protagonisti delle bagarre elettorali, e non ce ne vogliano coloro che abbiamo dimenticato.

Abbiamo ipotizzato l’esistenza di 4 schieramenti, rimettendo al cittadino la valutazione sull’orientamento di questi.

All’interno di questi schieramenti abbiamo accostato due nominativi, senza voler però indicare o attribuire appartenenze politiche.

I nominativi sono per lo schieramento Blu: Salvi – Di Prinzio, per lo schieramento rosso: Di Crescenzo- Dal Pozzo, per lo schieramento verde Caramanico-Della Pelle, e infine per lo schieramento giallo: Panaccio e Capuzzi.

Il sondaggio durerà 8 giorni al termine dei quali pubblicheremo tutti i risultati.

Per votare il sondaggio clicca qui:

 http://www.guardiagreleweb.net/sondaggi/2/che-regalo-vuoi-sotto-lalbero

 

Ci auguriamo la massima partecipazione ricordando che la preferenza espressa sarà del tutto anonima.

Condividi su:

Seguici su Facebook