Partecipa a GuardiagreleWeb.net

Sei già registrato? Accedi

Password dimenticata? Recuperala

Elezioni Amministrative 2015: Simone Dal Pozzo candidato Sindaco centrosinistra Guardiagrele

COMUNICATO STAMPA del 14.11.2014 “Guardiagrele il bene in comune”

Condividi su:

La coalizione di centro-sinistra che, cinque anni fa, superando lunghe divisioni ha ritrovato l’unità nella lista Guardiagrele il bene in comune”, nel percorso di avvicinamento all'appuntamento elettorale del 2015 che porterà al rinnovo dell’amministrazione comunale, ha riunito consiglieri e partiti per individuare le scelte programmatiche prioritarie e il profilo del candidato Sindaco.
 
A conclusione delle consultazioni avute con i partiti della coalizione - PD, PSI, IdV e PRC - con rappresentanti della società civile e di quanti si sono posti come obiettivo primario quello di cambiare finalmente volto alla città, si è raggiunto il consenso unanime e convinto sulla individuazione dell’Avv. Simone Dal Pozzo quale candidato sindaco, figura dalle indubbie capacità di apertura al dialogo e al confronto costruttivo.

 

Sono sotto gli occhi di tutti, infatti, il suo instancabile impegno nel mondo delle associazioni, la sua esperienza amministrativa - prima da assessore ai servizi sociali e, poi, come consigliere di opposizione -, oltre alle sue qualità personali e professionali che lo hanno fatto diventare un punto di riferimento dell'azione, che ancora prosegue, in difesa del diritto alla salute.

 

Le manifestazioni di apprezzamento ricevute sulla scelta del candidato Sindaco ed il costante confronto con la cittadinanza, rafforzano la convinzione di poter interpretare le reali priorità per la Città, definendo un programma amministrativo concreto, ambizioso e frutto di una continua condivisione. Guardiagrele deve ripartire ed ha bisogno dell’entusiasmo di forze giovani e capaci.

 

“Guardiagrele il bene in comune”, puntando su un gioco di squadra e di rete, mira a ricostruire lo spirito di appartenenza alla comunità guardiese, purtroppo, fortemente indebolito dall'amministrazione di questi ultimi anni che si è caratterizzata per una drammatica ristrettezza di orizzonti e di carenza di programmazione. 
 

Un progetto è ambizioso se guarda al futuro e fornisce una prospettiva di sviluppo sostenibile alle nuove generazioni.

                                                                                 

Condividi su:

Seguici su Facebook