Partecipa a GuardiagreleWeb.net

Sei già registrato? Accedi

Password dimenticata? Recuperala

Inizia con una vittoria il campionato del Real Guardiagrele C5

Comunicato del 14.10.2014

Condividi su:

Domenica 19 Ottobre alle ore 18:00 tutti al Palagrele a tifare Real Guardiagrele!!! L’avventura in campionato del Real è partita bene con una vittoria per 2 a 4 contro il Delfino C5 sul difficile campo di Torrevecchia Teatina.

Una partita in cui il Real ha sempre dominato, ma allo stesso tempo ha sofferto molto in quanto non è mai stata chiusa definitivamente. La squadra comunque mostra segnali di crescita e si dovrà ancora lavorare duramente per gli ambiziosi obiettivi della compagine granata.

Le marcature : 3 gol di  Nicola Massimini e 1 gol di Francesco Primavera.

Così il vice-presidente Angelo Taraborrelli : “ Dovevamo approcciare il campionato subito con una vittoria e così è stato. Nonostante il Delfino C5 non sia la stessa squadra dello scorso anno, è pur sempre un avversario ostico che difficilmente perderà punti in casa. Quindi un plauso ai ragazzi per la vittoria. Ora il cammino si fa sempre più in salita e bisogna necessariamente dare continuità ai risultati. Domenica desideriamo avere il Palagrele pieno, in quanto la partita contro il Centro Sportivo Teatino sicuramente non sarà una passeggiata. Anche loro vengono da una vittoria per 3 a 0 nel derby contro la Wolves Chieti. L’affetto dei nostri sostenitori deve essere l’arma in più del Real guardiagrele e per questo li ringraziamo”.

Vi aspettiamo Domenica 19 Ottobre alle ore 18:00 al Palagrele.

Condividi su:

Seguici su Facebook