Partecipa a GuardiagreleWeb.net

Sei già registrato? Accedi

Password dimenticata? Recuperala

Il Circolo del Partito Democratico

Comunicato stampa 08.08.2014

Condividi su:


Domenica 3 agosto 2014, presso l'Auditorium Comunale di Via Alcide Cervi, si è riunito il Circolo del Partito Democratico di Guardiagrele in una Assemblea di tutti gli iscritti aperta al pubblico.

Oltre a fornire ai numerosi intervenuti una bella prova di democrazia partecipata, il PD guardiese, alla presenza del Segretario Prov.le Chiara Zappalorto e del Vice Segretario Reg.le Marco Rapino, ha analizzato attentamente e fatto il punto della situazione politica locale.


"Abbiamo lo sguardo rivolto al futuro - dichiara il Segretario cittadino Nevio Salomone al termine dei lavori - e il PD ha la forza, le donne e gli uomini giusti per affrontare la sfida amministrativa.

Ci apriamo alla città e stiamo lavorando già da tempo alla predisposizione di una piattaforma programmatica che condivideremo con i nostri naturali interlocutori, tutte le componenti attive nel territorio comunale e con tutti coloro che, come noi, sono interessati a cambiare Guardiagrele.

Oggi - prosegue - abbiamo inaugurato la campagna di tesseramento

2014 e, dopo aver sentito tutti, ho chiesto e ricevuto ufficialmente, un mandato esplorativo per coordinare un tavolo di lavoro che avvieremo a breve, e al quale inviteremo tutti coloro che vogliono lavorare per segnare una svolta e superare l'esperienza dell'Amministrazione Salvi.

Naturalmente, chi ha davvero a cuore il futuro di Guardiagrele, e vuole costruire una coalizione di centrosinistra, dovrà presentarsi all'appuntamento senza anteporre nomi e candidati a contenuti, idee e progetti di sviluppo per il bene comune."


Il Circolo del Partito Democratico
 

Condividi su:

Seguici su Facebook