Torna il corso di potatura dell'olivo a vaso policonico

Frantonio Verna con la collaborazione di Gianni Santilli insegna sfruttare al meglio le potenzialità dell'ulivo.

| di redazione
| Categoria: Attualità
STAMPA
printpreview

Pianta dalle origini mitiche, padrona assoluta delle colline abruzzesi, l'ulivo è un albero di cui bisogna saper prendersi cura, specie negli ultimi tempi in cui virus e condizioni climatiche sempre più estreme ne hanno minato la stabilità.

Proprio con l'intento di diffondere una cultura dell'olivo e di insegnare come sfruttare al meglio le potenzialità della pianta Frantoio Verna ripropone il suo corso di potatura, un appuntamento consolidato negli anni, che per il 2020 presenta una piccola novità: due programmi diversi, per due differenti livelli di competenza nel settore agricolo.

Il Primo livello è quello Base, rivolto ai principianti, il Secondo quello Avanzato, rivolto a tecnici e operatori del settore. Le lezioni si terranno rispettivamente domenica 1 e domenica 8 marzo e saranno condotte da Gianni Santilli che guiderà gli iscritti in esercitazioni pratiche sul campo. Il termine ultimo per le iscrizioni è il 28 febbraio.

Info, costi e programmi completi potete leggerli nella locandina in allegato o contattare il responsabile Verna Carlo al numero telefonico 3298582692.

redazione

Contatti

redazione@guardiagreleweb.net
mob. 329.8582692
Accedi Invia articolo Registrati
Cittanet
Questo sito utilizza cookies sia tecnici che e di terze parti. Continuando la navigazione acconsenti al loro utilizzo - Informativa completa - OK