Spazio Aperto è uno spazio offerto alla città, alle associazioni, agli enti, a quanti intendono partecipare alla vita sociale e culturale del territorio. Scopri di più.

Cornetto di notte a Pescara, ecco quali sono i migliori locali

| Categoria: Attualità | Articolo pubblicato in Spazio Aperto
STAMPA

Con l’arrivo della stagione estiva, è facile che giovani e meno giovani trascorrano delle serate all’insegna del divertimento. Dopo aver passato buona parte delle ore notturne in discoteca, spesso e volentieri, all’uscita dai locali, una delle prime cose che vengono in mente è quella di mangiare un bel cornetto per ammirare l’alba e poi andare a riposarsi.

Spesso e volentieri, le nottate estive prevedono tanto divertimento in uno dei locali della movida, poi magari si sceglie di giocare a poker con gli amici e, infine, ecco il cornetto ristoratore prima di andare a dormire. Al giorno d’oggi sono numerose le piattaforme d’azzardo che offrono la possibilità di giocare a poker direttamente da device mobili: giocare qui e sfruttare tutti i vantaggi di avere delle promozioni e bonus dedicati è la soluzione migliore.

Un cornetto di notte a Pescara: ecco i migliori locali

Tantissime persone scelgono di anticipare la colazione, potendo scegliere tra un gran numero di cornetterie che sono presenti a Pescara. Tutti coloro che amano godersi un buon cornetto dopo aver ballato per diverse ore, hanno la possibilità di scegliere tra varie cornetterie che sono aperte durante le ore notturne. Una soluzione perfetta per chi ama la movida: d’altra parte, dopo il divertimento, non c’è nulla di meglio che mangiare un bel cornetto.

Tra le migliori cornetterie che si possono trovare a Pescara, troviamo sicuramente Homer. Si tratta di una sorta di punto di riferimento non solo per i pescaresi, ma anche per tutti i turisti che frequentano queste zone da diversi anni. Un locale in cui abbondano i cornetti di notte e vengono realizzati praticamente in ogni modo: posizionato sul lungomare, diventa la soluzione perfetta.

Tra le migliori cornetterie artigianali che ci sono a Pescara non può mancare anche Dolce Notte Pescara. Questo locale ha la particolarità di aprire durante le ore pomeridiane e poi rimanere aperto fino a tarda notte. Gli avventori hanno la possibilità di trovare non solo cornetti, ma anche ciambelle e tanti altri dolci. Tra le specialità troviamo anche la possibilità di richiedere la preparazione di un cornetto oversize.

Nutellandia e Cornetteria Number One

Un altro ottimo locale per gustarsi un buon cornetto una volta finito il divertimento nei locali della movida è certamente rappresentato da Cornetteria Number One. Si tratta di un locale che ha anche il grande pregio di mettere a disposizione il servizio di consegna a domicilio. Inoltre, offre una varietà di cornetti talmente ampia che permette di gustare delle versioni del tutto speciali.

Un altro posto dover poter gustare un buon cornetto durante le ore notturne è quello che prende il nome di Nutellandia. Già dal nome si può facilmente intuire come sia un locale in cui c’è solo l’imbarazzo circa la scelta di dolci e, in modo particolare, per quanto concerne i diversi impasti con cui vengono preparati i cornetti.

Contatti

redazione@guardiagreleweb.net
mob. 329.8582692
Accedi Invia articolo Registrati
Cittanet
Questo sito utilizza cookies sia tecnici che e di terze parti. Continuando la navigazione acconsenti al loro utilizzo - Informativa completa - OK