"Come fosse l'ultimo istante" - Il primo libro del cantautore Scogna

| di Elena Colasante
| Categoria: Attualità
STAMPA
printpreview

Ci sarà domani 25 aprile alle ore 19, presso l'hotel del Camerlengo a Fara San Martino, la prima presentazione del libro "Come fosse l'ultimo istante" del cantautore Alfredo Scogna edito da Masciulli EDIZIONI.

Si tratta di una raccolta di pensieri " Fuori e dentro il tempo", come indica il sottotitolo di quest' opera prima di Scogna già noto per i suoi brani musicali, che però stavolta ha voluto cimentarsi nella scrittura, annotando frammenti di vita tratti dai suoi viaggi.

Nel libro sono anche contenuti i testi del suo ultimo lavoro discografico, registrato a Milano con la collaborazione di noti musicisti, che vedrà la luce a breve e porterà l'omonimo titolo " Come fosse l'ultimo istante".

Dopo la prima presentazione nella splendida cornice dell' Hotel del Camerlengo, il libro verrà presentato a GUARDIAGRELE il 26 aprile alle ore 18 presso la sede dell'Ente Mostra dell'Artigianato Abruzzese!

Seguiranno ulteriori presentazioni di libro e CD nelle principali città italiane.

Elena Colasante

Contatti

redazione@guardiagreleweb.net
mob. 329.8582692
Accedi Invia articolo Registrati
Cittanet
Questo sito utilizza cookies sia tecnici che e di terze parti. Continuando la navigazione acconsenti al loro utilizzo - Informativa completa - OK