DAVID MADNIGHT: "MI RITIRO DALLE SCENE PER DARE SPAZIO AI FENOMENI DELLA TRAP!"

| di Elena Colasante
| Categoria: Attualità
STAMPA
printpreview

“Quando realizzi che in Italia non esiste meritocrazia,che tutti i tuoi sforzi non vengono premiati,che la qualità della musica non interessa piu' a nessuno e che devi leccare i piedi per ricevere un minimo di seguito....è arrivato il momento di fermarsi!
Purtroppo questa è la realtà dei fatti,ed è triste vedere come il pubblico italiano non da piu' valore alla tua arte ma solo a cio' che piu' gli conviene.
Ho visto la scena rap cambiare diverse volte dal 1998,ma credo che questo sia il periodo piu' triste in assoluto da quando ho cominciato a fare il rapper.
Ho sempre amato la musica,ma vedendo la situazione mi cadono le braccia a terra ogni giorno.”

Esattamente due anni fa il rapper guardiese,membro del gruppo MissiDominici scriveva sulla sua pagina facebook queste parole intrise di delusione e sconforto.

Il 17 ottobre 2018 arriva la decisione ufficiale: “Gli ultimi due anni,purtroppo sono stati molto turbolenti sul piano artistico,ma è in questo periodo che ho avuto il piacere di conoscere uno dei rappers undergroud inglesi piu' talentuosi e geniali: Severe!Vedere che non esiste piu' un pubblico intelligente che ascolta musica di qualità,e che non esiste piu' un panorama underground mi ha letteralmente levato le ultime forze che avevo. Confermo il mio addio dalle scene con un ultimo brano con videoclip assieme a Severe,anche ai miei soci del gruppo MissiDominici."

E' attesa entro dicembre l'ultima uscita discografica del rapper guardiese.

Elena Colasante

Contatti

redazione@guardiagreleweb.net
mob. 329.8582692
Accedi Invia articolo Registrati
Cittanet
Questo sito utilizza cookies sia tecnici che e di terze parti. Continuando la navigazione acconsenti al loro utilizzo - Informativa completa - OK