Incontro pubblico sulla sanità abruzzese

| di Associazione "Salute è Diritto"
| Categoria: Attualità
STAMPA
printpreview

Giovedi 28 Giugno alle ore 18.00 presso il Cinema Teatro Garden in Via Largo Pignatari a Guardiagrele si svolgerà un incontro pubblico tra i portavoce in Regione Abruzzo Domenico Pettinari e Pietro Smargiassi, i Sindaci del comprensorio e le associazioni a difesa dei piccoli ospedali.

L'incontro è finalizzato alla descrizione e alla successiva discussione della nuova proposta di Legge che verrà presentata in Regione.

Questa legge ha come fine ultimo il ripristino dei piccoli presidi ospedalieri e dei reparti che negli ultimi anni sono stati messi all'angolo, lottando con continue mancanze di fondi e carenze di personale.

La soluzione a questo problema è di vitale importanza per i cittadini dato che i tagli alle strutture creano malfunzionamenti ed intasano i centri più grandi come Chieti e Pescara provocando inoltre disservizi e disagi alla salute dei cittadini.

Le liste di attesa sono diventate ormai lunghissime, anche anni, i servizi scadenti e lo stress del personale vanno a discapito di chi è malato o ha una patologia che richiede cure rapide.

Questa situazione va risolta al più presto, per i cittadini e per i dipendenti, in questo incontro cercheremo di capire come.

Associazione "Salute è Diritto"

Contatti

redazione@guardiagreleweb.net
mob. 329.8582692
Accedi Invia articolo Registrati
Cittanet
Questo sito utilizza cookies sia tecnici che e di terze parti. Continuando la navigazione acconsenti al loro utilizzo - Informativa completa - OK