Un torneo per ricordare il Presidente Alessandro Zulli

| di Elena Colasante
| Categoria: Attualità
STAMPA

Avrà inizio il 25 giugno il primo torneo di calcio a 5 in memoria del Presidente Zulli, scomparso un mese fa all'età di 44 anni.

Cristiano Carabella e Raffaele Spinogatti sono gli organizzatori dell'evento che avrà durata fino al 13 luglio con partite che si svolgeranno tra le ore 20 e le ore 23 presso il campetto di Largo Garibaldi.

Per iscriversi al torneo si ha tempo fino al 21 giugno: saranno premiati, inoltre, il miglior giocatore, il miglior portiere, il capocannoniere, la vecchia gloria e la giovane promessa.

Il ricavato delle iscrizioni, nonchè le varie lotterie che si terranno durante tutta la durata del torneo, sarà devoluto in beneficienza a favore dall'Associazione Noemi Onlus.

I giovani organizzatori hanno così pensato di ricordare Alessandro Zulli: "Il suo sogno era quello di portare la squadra Guardiese in serie A e con sacrificio ci è riuscito vincendo il titolo di quest'anno, adesso però si cercano sponsor e soci per accompagnare la squadra lungo questo nuovo cammino".

Per info è possibile contattare Cristiano al numero 329-6850383 oppure Raffaele al numero 327-4454831. 

 

Elena Colasante

Contatti

redazione@guardiagreleweb.net
mob. 329.8582692
Accedi Invia articolo Registrati
Cittanet
Questo sito utilizza cookies sia tecnici che e di terze parti. Continuando la navigazione acconsenti al loro utilizzo - Informativa completa - OK