Partecipa a GuardiagreleWeb.net

Sei già registrato? Accedi

Password dimenticata? Recuperala

E' finalmente Serie A

L'AZ Gold Futsal vince e conquista la A

Condividi su:

Il sogno dell’AZ Gold Futsal e del suo Presidente Alessandro Zulli diventa realtà: con una giornata di anticipo la squadra granata conquista il titolo più ambito, la seria A!

Dopo un campionato giocato col cuore e con passione, con forza e a denti stretti, l’AZ ha mostrato l’attacco più prolifico non solo del Girone B ma di tutta la seria A2.

Con 149 reti all’attivo e appena 35 reti subite, la squadra granata del Presidente Zulli ha vinto ben 21 gare su 23 disputate finora: nessuna squadra ha saputo fare di meglio!

Oggi pomeriggio, presso il Campo Sportivo Plena Bonis, la squadra femminile guardiese ha concluso così il campionato di seria A2 vincendo per 9 a 3 contro il Civitanova Dream Futsal: ad andare in rete sono state Jornet Sanchez con ben 4 reti, Giorgia Verzulli, Aurora Gerardi, Valentina Pedante, Daiana Mangafas e Lorenza Zulli, tornata a segnare dopo l’infortunio, tutte con una rete ciascuna.

Manca ancora una partita, quella contro il Conversano, ma l’AZ Gold Futsal è ufficialmente la vincitrice di questo campionato!

Non ci resta che fare i nostri complimenti al Presidente e Mister Zulli, a tutta la società, alle ragazze guidate dal Capitano Fabiana Pastorini e a tutti i tifosi di questa bellissima realtà guardiese.

Condividi su:

Seguici su Facebook