Partecipa a GuardiagreleWeb.net

Sei già registrato? Accedi

Password dimenticata? Recuperala

Acquistare cosmetici e profumi di marca risparmiando fino al 70%

Condividi su:

Lo shopping online, sopratutto negli ultimi anni, sembra aver preso il posto di quello tradizionale anche nel nostro Paese. Una delle ragioni per cui un numero sempre maggiore di consumatori si rivolge al web per i propri acquisti è la presenza di offerte particolarmente vantaggiose che, se cercate sui canali opportuni, possono consentire di risparmiare dal 40 al 70% sull'acquisto di prodotti di ogni categoria, dall'abbigliamento ai viaggi fino ad arrivare ai cosmetici.

Il giro di affari dei cosmetici e profumi di lusso, in particolare, è uno dei trend del momento: siti internet più o meno noti (ma non sempre affidabili) promettono infatti prodotti di profumeria di altissima qualità a prezzi nettamente inferiori rispetto a quelli che è possibile trovare in negozio. Ma quali sono le offerte di cui ci si può davvero fidare?

Un modo efficace per assicurarsi prodotti cosmetici di altissima qualità a prezzi assolutamente vantaggiosi consiste nel ricorrere all'utilizzo dei ricercatissimi codici sconto. Note catene di profumerie come Douglas rilasciano regolarmente su internet dei brevi codici alfanumerici i quali, se forniti prima di procedere con il pagamento sul sito della profumeria, sbloccano sconti esclusivi che possono raggiungere anche il 40% rispetto al prezzo di listino.

Ma dove trovare i codici sconto più aggiornati e affidabili? Per nostra fortuna (e per la fortuna di tutti i consumatori) esistono siti internet gratuiti che si occupano di identificare i migliori codici sconto online, di testarli e raccoglierli in un motore di ricerca ad essi dedicato, uno di questi è Piucodicisconto.com, l'utente interessato ad effettuare un acquisto su uno specifico sito internet può recarsi su questo sito internet, digitare il nome del negozio di interesse nell'apposito menù e accedere, in pochi click, a numerosi codici sconto Douglas pronti per essere applicati. I codici sconto hanno generalmente vita breve (durano pochi giorni) e vengono aggiornati continuamente: per ottimizzare il risparmio è bene dunque controllare la lista di codici disponibili con frequenza settimanale.

Ci sono siti internet, ad esempio Privalia.it o SaldiPrivati.it, in cui vengono presentate vendite scontate di prestigiosi marchi su base giornaliera. Ogni mattina, sulla del sito internet, compaiono le nuove vendite (5-6 marchi al giorno) le cui offerte saranno disponibili al pubblico per un periodo limitato di tempo. Tramite questi canali è possibile acquistare prodotti di grandi marchi, inclusi profumi e cosmetici, a prezzi scontati fino al 70%, ma per visualizzare le offerte è necessario iscriversi (gratuitamente) al servizio.

Sebbene il risparmio in questo caso possa raggiungere cifre importanti per ogni singolo acquisto effettuato, bisogna considerare che non tutti i brand passano per questi portali (sebbene lo facciano, oramai, la maggior parte di essi).

Un altro aspetto di cui bisogna tenere conto, inoltre, è che se si desidera acquistare un prodotto in particolare, si può arrivare ad attendere anche diversi mesi prima di vedere le offerte relative al marchio di interesse pubblicate su uno di questi siti. In genere, infatti, i prodotti di uno specifico marchio vengono proposti a prezzi scontati non più di una o due volte all'anno.

Condividi su:

Seguici su Facebook