GO 2017: Guardiagrele Opera e il prestigio abruzzese

Terzo appuntamento con un evento straordinario

| di Chiara Pirani
| Categoria: Attualità
STAMPA
printpreview

Nella splendida location del Castello di Semivicoli, anche quest'anno si alza il sipario sull'evento che, ormai da ben due anni, colora di musica l'estate degli abitanti di Guardiagrele.

 

Guardiagrele Opera è un evento che ha in sé qualcosa di straordinariamente eccezionale: dato alla luce quasi per gioco, è diventato, in breve tempo, motivo di prestigio per il nostro borgo e per l'Abruzzo intero.

 

Le aspettative sono notevolmente alte anche quest'anno: la terza edizione del festival di lirica è in programma a Guardiagrele dal 23 al 31 luglio 2017 e prevede una settimana intensa di musica e canto.

 

“Quello che è diventato il festival Guardiagrele Opera in tre anni è davvero straordinario, sembra avere del miracoloso.

Nato e nutrito dalla passione di pochi folli e dal genio creativo di qualcuno, è cresciuto, anno dopo anno, fino a giungere a livelli di assoluto valore”, dice la prof. Elsa Flacco, “GO 2017 è un evento come l'Abruzzo non ha mai ospitato, da far invidia a realtà ben più consolidate nel tempo e foraggiate economicamente, anche fuori regione.

Maurizio Colasanti, Susanna Rigacci e Manu Lalli in sinergia ce li abbiamo solo noi. E allora GO!”.

 

Un appuntamento con la musica da non perdere: sarà lei sovrana dell'evento e regnerà per una settimana intera proprio a Guardiagrele!

Chiara Pirani

Contatti

redazione@guardiagreleweb.net
mob. 329.8582692
Accedi Invia articolo Registrati
Cittanet
Questo sito utilizza cookies sia tecnici che e di terze parti. Continuando la navigazione acconsenti al loro utilizzo - Informativa completa - OK