Ladislao Festival: Amara sarà l'ospite d'onore

| di Elena Colasante
| Categoria: Attualità
STAMPA
printpreview

Continua la preparazione dell’attesa manifestazione regionale “Ladislao Festival” organizzata dal cantautore Alfredo Scogna: dalle ultime notizie, infatti, durante la finalissima che si terrà il 15 luglio presso il Cinema Teatro Garden di Guardiagrele, allieteranno la serata artisti provenienti da importanti città italiane come Milano, Torino, Benevento e la zona del Salento.

Ospite d’eccezione sarà la cantautrice Amara, famosa per la canzone scritta per Fiorella Mannoia all’ultimo Festival della canzone Italiana con il nome “Che sia benedetta”.

Oltre ad Amara, sarà presente anche il Direttore Artistico musicale di Radio Italia Antonio Vandoni che ha scelto proprio il “Ladislao Festival” come uno dei cinque festival che si terrà in Italia.

La serata, inoltre, andrà in onda su “Studio uno Abruzzo” e in diretta sulla tv locale TRSP.

Importante citare due correnti guardiesi che sono state selezionati e che parteciperanno alla serata: Luigi Di Prinzio e Silvia Benfatto, entrambi con un brano inedito.

Saranno solo 5 i posti disponibili che porteranno gli artisti vincitori dei singoli Festival italiani sul volo diretto a New York per la finalissima del 10 settembre: tre sono stati già scelti, gli ultimi due verranno fuori proprio dalla serata guardiese e da quella siciliana. Oltre a questi, altri 5 artisti saranno invece scelti direttamente dall'organizzazione newyorkese.   

I vincitori avranno a disposizione un biglietto aereo con tre soggiorni tutti americani, mentre il vincitore della serata americana avrà come premio 1000 dollari insieme alla pubblicità su Rai Italia e su altri circuiti radio e giornali.

Ricordiamo che le ultime audizioni avranno luogo il 1 luglio presso l’Hotel del Camerlengo, pertanto chiunque voglia iscriversi e partecipare può farlo contattando direttamente Alfredo Scogna.

Elena Colasante

Contatti

redazione@guardiagreleweb.net
mob. 329.8582692
Accedi Invia articolo Registrati
Cittanet
Questo sito utilizza cookies sia tecnici che e di terze parti. Continuando la navigazione acconsenti al loro utilizzo - Informativa completa - OK