AZ Gold Futsal: adesso è triplete!

| di Elena Colasante
| Categoria: Attualità
STAMPA
printpreview

È terminata 2 a 1 la finale di Coppa Italia Nazionale di serie C di calcio a 5 femminile che ha determinato l’assegnazione del terzo titolo stagionale per l’AZ Gold Futsal contro l’Audace Verona.

La squadra guardiese, sotto di un goal nel primo tempo dopo il pallonetto della Scolaro, così come accaduto nella semifinale, nel secondo tempo ha ribaltato il risultato iniziale, prima pareggiando con un tiro angolatissimo di Aurora Gerardi, poi chiudendo il match con il goal vittoria dell’immancabile Teresa Serrano De Mira.

Le ragazze granata hanno fatto la gara nel primo tempo con molte occasioni sfumate, ma come accade molto spesso in questo sport, è capitolata solo con uno dei pochissimi tiri in porta delle avversarie.

Anche il secondo tempo è stato un monologo delle ragazze di Mister Zulli ed è servito uno splendido tiro dalla distanza della Gerardi per abbattere finalmente il muro difensivo dell’Audace Verona.

Tra le tante occasioni guardiesi, bisogna registrare il palo colpito da Capitan Pastorini prima dell’agognato vantaggio di “Tere”.

La vittoria di oggi rappresenta un importante riconoscimento per gli sforzi fatti dalla squadra e da tutta la società e sottolinea la grande qualità delle ragazze granata.

L’obiettivo del Presidente Zulli è stato di certo raggiunto: lui, decano del calcio a 5 guardiese, ha mostrato personalità e decisione nelle scelte affrontate nella ricostruzione di questa società, portando ancora vittorie nella sua bacheca personale.

Guardiagrele si conferma città ricca di successi in questo sport grazie anche alla vittoria del campionato e alla promozione in serie B della squadra maschile del Real Guardiagrele.

 

 

Elena Colasante

Contatti

redazione@guardiagreleweb.net
mob. 329.8582692
Accedi Invia articolo Registrati
Cittanet
Questo sito utilizza cookies sia tecnici che e di terze parti. Continuando la navigazione acconsenti al loro utilizzo - Informativa completa - OK