Partecipa a GuardiagreleWeb.net

Sei già registrato? Accedi

Password dimenticata? Recuperala

L'AZ Gold Futsal conquista altri tre importanti punti battendo il Centro Storico Montesilvano

Condividi su:

La scorsa domenica l’AZ Gold Futsal ha conquistato altri tre punti importanti nella trasferta contro il Centro Storico Montesilvano; il primo degli scontri diretti incrociati di questo fine campionato si conclude, infatti, con un risultato di 2-4 per la squadra guardiese.

Due le reti nel primo tempo conclusosi per 1-2 grazie alle reti di Lorenza Zulli e Teresa Serrano De Mira; nel secondo tempo sono ancora le stesse giocatrici ad andare in rete segnando un goal ciascuna.

Le avversarie accorciano le distanze segnando il secondo goal su punizione.

Al momento la classifica rimane invariata nell’attesa della giornata di recupero contro l’Orione Avezzano che si terrà giovedì  9 marzo e poi ancora domenica 12 marzo l’AZ incontrerà il Città di Pescara prima del big match del 15 marzo contro i Devils a Bucchianico e quello del 26 in casa contro il Teramo.

“Queste quattro partite decideranno il campionato, adesso bisogna dare il tutto per tutto”  afferma Mister Zulli che continua, “Oggi le ragazze mi hanno dedicato un simpatico e dolce cartellone che potete vedere nel mio profilo personale di facebook, ecco, ci tengo a ringraziarle per essermi vicino sempre anche nei momenti meno belli e per dare tutto di se stesse in campo.”

Conclude Zulli: “Molti ci dicono male, evidentemente non conoscono la vera sofferenza. Vinceremo e lo faremo con classe come sempre abbiamo fatto.”   

Condividi su:

Seguici su Facebook