Partecipa a GuardiagreleWeb.net

Sei già registrato? Accedi

Password dimenticata? Recuperala

Scomparso nel nulla ormai da 8 giorni il proprietario del Bar dei Pini

Condividi su:

Ancora non si hanno notizie dell’uomo scomparso da ormai 8 giorni: si tratta del proprietario del Bar dei Pini sito in Piazza Garibaldi, Nicola Naccarella di anni 55.

Dopo aver detto alla moglie Diana che sarebbe andato in una rimessa agricola in località Colle Luna per accertarsi che i suoi animali stessero bene in vista dell’imminente nevicata che ha colpito dal 5 di gennaio il nostro territorio, non ha fatto più ritorno a casa.

Nei giorni a seguire, infatti, sul territorio guardiese è caduta molta neve, superando anche il metro e mezzo in alcuni punti, con temperature che sono scese sotto lo zero, anche per questo si teme per la sorte del proprietario del bar.

Padre di due gemelline di un anno e mezzo, Nicola Naccarella indossa una tuta da neve con la salopette di colore celeste e stivali marroni, alto circa 1,80, magro e capelli brizzolati.

Alla ricerca del titolare del bar sono i Carabinieri della Caserma di Guardiagrele insieme ad alcuni volontari, ma ad oggi nessuna notizia.

Molte le chiamate al cellulare da parte di parenti ed amici ma nessuna risposta, ora il telefono risulta staccato, probabilmente a causa della batteria scarica.

Prima di allarmarsi i parenti hanno atteso qualche giorno, ma martedì scorso la notizia della scomparsa è stata ufficializzata, da allora le ricerche non si sono mai fermate in attesa di poter quanto prima annunciare notizie positive per i famigliari e per tutta la cittadina guardiese.

Condividi su:

Seguici su Facebook