Partecipa a GuardiagreleWeb.net

Sei già registrato? Accedi

Password dimenticata? Recuperala

REAL GUARDIAGRELE CAMPIONE D' ABRUZZO!!

I leoni granata vincono la Coppa Italia di serie C1!!!

Condividi su:

Grande vittoria quella dei leoni granata che domenica 8 Gennaio battendo in finale i Celtic Chieti, portano a casa la Coppa Italia di serie C1. Una vittoria meritata e conquistata sul campo con grande personalità, anche se nella finale sono stati commessi alcuni errori evitabilissimi e la partita poteva essere chiusa senza andare ai supplementari.

Ora il Real accede alle fasi nazionali della Coppa e si scontrerà contro il San Giuseppe Vesuviano il 24 Gennaio al Palagrele e il 7 Febbraio in terra campana. La vincente affronterà poi la squadra vincente dell' accoppiamento Sardegna vs Veneto.

Così il vice-presidente Angelo Taraborrelli:" Una vittoria costruita negli anni con sacrifici e impegno che dedichiamo a tutta Guardiagrele e a tutti i nostri tifosi. Daremo la possibilità a tutti di farsi una foto con la Coppa nella fan zone che creeremo in palestra sia Sabato 21 Gennaio in occasione della partita casalinga sia Martedi 24 Gennaio in occasione della Coppa Italia. Se ci saranno altre richieste prolungheremo l'iniziativa anche all'altra partita casalinga. Lo scopo è quello di raccogliere delle offerte a favore di Progetto Serena Onlus. Come società, sempre attenta ai veri valori dello sport e sempre consapevoli del valore sociale della nostra attività, chiediamo con un piccolo contributo per aiutare questa Onlus che veramente fa un grande lavoro innovativo nel campo dell'addestramento dei cani allerta diabete. Per maggiori info visitare www.progettoserenaonlus.it"

Vi aspettiamo SABATO 21 GENNAIO DALLE ORE 14.00 AL PALAGRELE!!!

VAMOSS REAL!!!

Condividi su:

Seguici su Facebook