Partecipa a GuardiagreleWeb.net

Sei già registrato? Accedi

Password dimenticata? Recuperala

Cordigeri Volley: si torna a giocare

Al via le attività sportive per l'anno 2016-2017

Condividi su:

Riprendono il via le attività sportive per l'anno 2016-2017 dell'A.S.D. Cordigeri Volley, con moltissimi progetti in atto per la crescita sportiva degli atleti e della società stessa.

 

Riconfermata la dirigenza con a capo il Presidente Angelo Di Prinzio, fiero di replicare nel suo ruolo, affiancato dal nuovo vice Presidente Mauro Caramanico.

 

Riconfermato anche lo staff tecnico: Aldo Liberatoscioli sarà di nuovo al timone della prima squadra femminile, pronto a guidare le sue ragazze in una nuova avventura, con lo stesso entusiasmo e la stessa serietà che l'hanno contraddistinto l'anno precedente, anno in cui ha portato le sue ragazze alla promozione nel campionato di serie D; Luigi Cipollone sarà sempre alla guida del settore maschile under 18 e della prima Divisione, coadiuvato dall'immancabile presenza del Presidente Onorario Giulio Rossignoli; Simona Iubatti continuerà ad essere responsabile del settore giovanile femminile under 14 e under 16 e del settore Adulti Amatoriale; Floriana Panaccio sarà responsabile dei più piccoli nel minivolley e di coloro che muoveranno i primi passi di avviamento alla pallavolo.

 

Ricordiamo che le attività si svolgeranno presso la palestra comunale in via G.Farina (scuole medie) e nel palazzetto in via Grele. Per i piccoli interessati ad iniziare questo splendido sport, le attività si svolgeranno presso la palestra comunale nei giorni di: Lunedì e Giovedì, ore 17.00-18.00 Minivolley (2007-2012) e ore 18.00-19.00 Primi Passi (2002-2006).

Ringraziamo tutti gli atleti che ci permettono di continuare il percorso sportivo nel nostro bellissimo paese, impegno ininterrotto da ben 46 anni.

Un grazie speciale a tutte le dirigenze passate e presenti, alle famiglie sempre a disposizione e a tutti i nostri tifosi...ci aspetta un anno ricco di tanta voglia di fare e di entusiasmo!

Tutti voi siete la nostra forza.”

Condividi su:

Seguici su Facebook