Partecipa a GuardiagreleWeb.net

Sei già registrato? Accedi

Password dimenticata? Recuperala

Torna il gruppo rap Missidominici

Condividi su:

Che fine hanno fatto i Missidominici?

Del gruppo rap guardiese MissiDominici non si ha più notizia dal 2008.
Davide Capuzzi Francesco Ricci e Simone Serra erano i membri fondatori di questa realtà musicale che assieme ad altri esponenti del rap locale hanno lasciato un segno indelebile nella cultura hip-hop.

I giovani rapper si sono fatti notare in diverse manifestazioni, tra queste  ben 4 edizioni del Bolognino D'oro, la rassegna canora organizzata ed ideata da Alfredo Scogna, varie partecipazioni al programma televisivo “La Dolce Vita” andato in onda su Rete 8, due partecipazioni alla fiction Rai "Non è mai troppo tardi", partecipazione ai provini della prima edizione di “X Factor” e  partecipazione sul palco dell'”I Tim tour” come gruppo spalla al gruppo storico torinese Atpc.

Queste sono solo le esperienze più importanti del loro curriculum artistico, inoltre non possiamo non ricordare la loro canzone per festeggiare la promozione in serie D del Guardiagrele Calcio nel 2005, i diversi eventi hip-hop organizzati nel nostro paese  e i diversi dischi underground come “Santa Sede” vol2 del 2007.
Ultimamente circolano in rete e su Youtube alcune canzoni estratte dal loro ultimo lavoro del 2007 e una pagina Facebook intitolata “Missidominici reloaded”.
Che i Missidominici stiano tornando sulle scene nessuno lo sa, ma rimane intatta l'impronta che hanno lasciato con la loro musica.

 

Elena Colasante

Condividi su:

Seguici su Facebook