Partecipa a GuardiagreleWeb.net

Sei già registrato? Accedi

Password dimenticata? Recuperala

Campionati calcistici in arrivo: il nuovo Pretoro si prepara

La squadra in Seconda Categoria ricomincia con una rosa rinnovata.

Condividi su:

Ci eravamo lasciati agli inizi di Maggio con i saluti del dirigente Damiano D’Innocenzo ai ragazzi di Casalincontrada che nella stagione 2015/2016 seguiranno un percorso diverso da quello della F.C.D. Pretoro Calcio.

L’estate è stata lunga e ricca di sorprese, intrepida per chi non ha perso un attimo pur di creare una squadra competitiva e in grado di offrire un buon gioco alla sempre fedele e presente tifoseria biancoverde.

Siamo giunti a metà agosto ed è tempo di ricominciare a scaldarsi e tornare in forma, dopotutto si fanno chiamare “Lupi”.

Proprio ieri, 17 Agosto 2015, alle 18.00 nel Campo Sportivo “Pierluigi Amoroso”, è iniziata la preparazione atletica della squadra che si comporrà di una rosa variegata tra ragazzi oramai veterani tra le file del Pretoro e visi nuovi: Vittorio Cascarano (P), Marco Di Prinzio(P), Flavio Colasante(P),Vittorio Colasante(P), Gianluca Parente(D), Simone Resta(D), Simone Corrado(D), Danilo D'Angelo(D), Roberto Montanaro(D), Piero Zulli(D), Alessio Spadaccini(D), Marco Parlante(C), Marco Micucci(C), Sante Curci(C), Stefano Pellegrini(C), Nico Fazio(C), Antonello Donatucci(C), Pierpaolo Di Fulvio(A), Angelo Della Valle(A), Gianluca Tilli(A), Marco Ciavalini(A), Andrea Parlante(A), Giovanni Florenzio(A), Domenico Corvo(A), Domenico Pietrantonio (A) e Giovanni Perseo(A).

I ragazzi ci vengono presentati dal dirigente Pietro Caruso che tiene a salutare con affetto i ragazzi che hanno dovuto lasciare la squadra ma che lo scorso anno si sono ben amalgamati al gruppo pretorese e non si esime dall’essere fiducioso per l’anno in vista.

La FIGC Abruzzo non ancora rende noti i gironi e i calendari delle varie categorie ma il Mister Aldo Mancini, confermato per la nuova stagione, ha già ben chiari quali sono gli obiettivi da seguire: “Abbiamo ricominciato la nuova stagione con entusiasmo, concentrazione e spirito di sacrificio. Dopo aver perso in blocco 8 giocatori rispetto allo scorso campionato siamo riusciti a reintegrare il gruppo con diversi giovani di valore del circondario. L'obiettivo che ci siamo prefissati è quello di una salvezza tranquilla, possibilmente da raggiungere con un gioco gradevole per il nostro pubblico. Ringrazio di cuore i locali che con entusiasmo hanno deciso di proseguire con la squadra del paese e do il benvenuto ai nuovi che di certo ci daranno una grossa mano. Infine ringrazio la società che con grandi sacrifici ha permesso di continuare il progetto iniziato lo scorso anno. Forza Pretoro”

Ci uniamo all’augurio del mister Mancini e del dirigente Caruso per un campionato ricco di emozioni e soddisfazioni del quale sarà nostra cura informarvi ogni settima.


Forza Pretoro, Forza Lupi!

Condividi su:

Seguici su Facebook