Partecipa a GuardiagreleWeb.net

Sei già registrato? Accedi

Password dimenticata? Recuperala

Teddy Reno a Guardiagrele

Condividi su:

Nella giornata di martedì 16 giugno, Guardiagrele ha avuto una visita molto speciale, quella del cantante e produttore Teddy Reno.

L’artista triestino naturalizzato svizzero si trovava già da qualche giorno in Abruzzo, per la precisone a Pineto, insieme alla pianista Sylvia Pagni e alla cantante Elisa Riccitelli, con le quali sta collaborando alla realizzazione del concorso “Va Pensiero”,  una rassegna che va alla ricerca della melodia italiana nel mondo.

Trovandosi non troppo distante e incuriosito dai racconti dell’amico Alfredo Scogna, Teddy ha deciso di fare visita a Guardiagrele. Dopo aver incontrato il Sindaco Simone Dal Pozzo e l’Amministrazione Comunale, il signor Reno ha fatto una lunga passeggiata per il centro del paese, tra lo stupore delle persone che lo riconoscevano, recandosi poi a Bocca di Valle.

La terrazza d’Abruzzo lo ha particolarmente colpito per l’aria, la cucina, il panorama e la calorosa accoglienza della gente. Motivi per i quali tornerà a farci visita molto presto.
 

Condividi su:

Seguici su Facebook