Partecipa a GuardiagreleWeb.net

Sei già registrato? Accedi

Password dimenticata? Recuperala

Domani 1° maggio" Guardiagrele il Bene in Comune" presenta il suo programma e i suoi candidati

Condividi su:

Domani venerdì primo maggio, dalle ore 11.30, in Piazza Santa Maria Maggiore, il candidato Sindaco della coalizione di centro-sinistra “Guardiagrele il Bene in ComuneSimone Dal Pozzo terrà un incontro pubblico con la cittadinanza durante il quale presenterà le linee programmatiche per il quinquennio amministrativo 2015-2020 al Comune di Guardiagrele e la lista dei candidati al Consiglio Comunale

 

“A partire da oggi dopo una lunga campagna di ascolto della cittadinanza e delle realtà sociali siamo pronti ad affrontare una campagna elettorale con la consapevolezza di poter rappresentare quel reale cambiamento che è stato completamente disatteso. Il nostro è un progetto chiaro e credibile, che partendo dall’esperienza di cinque anni di intensa e seria opposizione, si pone l’obiettivo di rilanciare la nostra città, altrimenti destinata a un ulteriore declino”.

 

Parlando dei propri candidati alla carica di Consigliere Comunale, Dal Pozzo afferma: “Il radicamento nel vissuto sociale dei singoli, la presenza di candidati che hanno svolto un ruolo attivo nei movimenti, nei comitati civici e nelle associazioni, fa sì che i cittadini li conoscano già molto bene per il loro impegno e per le loro competenze professionali”.

 

Non è un caso che per il primo incontro pubblico di presentazione del progetto “Guardiagrele il Bene in Comune” si sia scelta la data del Primo maggio: “In questo contesto di disgregazione del tessuto sociale nel nostro Paese, non possiamo non partire dalle politiche del lavoro e dalla impegnativa opera di ricostruzione di una comunità persa dietro a individualismi e interessi particolari. Noi siamo convinti che si debba ripartire dai cittadini, dai loro bisogni e dalle loro esigenze. Per questo, muovendo da queste priorità, manterremo un metodo di lavoro che già ha contraddistinto la stesura del nostro programma: ascolto, dialogo, condivisione. Ogni scelta va condivisa, specialmente quelle che riguardano le opere pubbliche e gli investimenti sui e nei differenti territori”.

Condividi su:

Seguici su Facebook