Partecipa a GuardiagreleWeb.net

Sei già registrato? Accedi

Password dimenticata? Recuperala

Il weekend a Guardiagrele

Musica, party,aperitivi: occasioni di incontro e di svago per il fine settimana

Condividi su:

Un weekend che chiude il mese di Ottobre ed  apre quello di Novembre, un fine settimana che ci conduce pian piano verso il freddo invernale.

Tuttavia il calore non mancherà...sarà un calore color arancio, quello tipico della festa made in USA ma tanto attesa anche in Italia: Halloween.

I locali di Guardiagrele si preparano alla ricorrenza con una serie di eventi a tema.

Domani sera, venerdì 31 Ottobre, il Red Lion Pub accoglierà la propria clientela con la live music anni '70-'80 dei Latoscuro Night Fever. Durante la serata sarà possibile degustare la specialissima Gordon Beer ricevendo in omaggio gadgets di Halloween. Non mancheranno esperti truccatori a disposizione di chiunque voglia ottenere un realistico e terrorizzante make up a tema.

Presso il Ristorante-Pizzeria Parco della Majella in località Colle Luna sarà possibile degustare l'ottima pizza al forno a legna in compagnia del karaoke di Lella e Erika. A tutti i presenti sarà offerto uno speciale e gustosissimo dolce.

Come continuare la nottata dopo cena? La discoteca Exò inaugura la stagione invernale con l'evento "Dangerous Halloween": ospite della serata sarà Massimo Lippoli, dj di grande fama anche a livello internazionale.

Resident dj's Pietro Sablone, Christian Crash, Master W. Live show Nico D'Emilio e Stefano Scamuffo. Gadgets per tutti nel corso della serata.

A partire dalle ore 19, inoltre, il Piqua Cafè propone un aperitivo di Halloween accompagnato dalla musica di Simone Pomponio e Stefano Mirante: a tutti i presenti sarà consegnato un buono per un drink omaggio da consumarsi all'Exo.

Si prosegue Sabato 1° Novembre presso la Birreria Fez: in occasione del suo secondo anno di vita, il progetto musicale di MUSIC LAB festeggia il proprio compleanno e regala una serata di musica rigorosamente composta e selezionata dai dj Marco D James e Franz, Christian Crash, Pantss e Matteo Lullo.

Per chi non si dovesse accontentare, domenica 2 Novembre Music Lab sarà in diretta streaming dalle 17 fino alle 20: per l'occasione sarà presente Lorenzo Todisco, uno dei fondatori del movimento Kulture, che suonerà dalle 18.30 alle 20.

Sempre il 1 Novembre la Caffetteria 111 ci farà compagnia con il suo consueto apertivo del sabato: musica e divertimento garantito con dj Salvatore Cerimele.

Si conclude domenica 03 Novembre con il classico ma mai scontato aperitivo della Caffetteria del Corso: questa volta in consolle, a partire dalle ore 19,ci sarà la minimal di dj Boris. Un punto d'incontro dove poter degustare i migliori vini e drink e un appetitoso aperitivo.

 

Condividi su:

Seguici su Facebook