Partecipa a GuardiagreleWeb.net

Sei già registrato? Accedi

Password dimenticata? Recuperala

Majelletta We: apertura stagionale da record

La prima nevicata di Ottobre ha permesso l'apertura straordinaria del Little Jump. La stagione si preannuncia piena di novità

Condividi su:

Dopo una prima stagione 2013/'14 segnata da grandi successi, Majelletta We è di nuovo pronta ad accogliere gli amanti dello sport invernale con interessantissime novità.
Quello di quest'anno, così come annunciato dai meteorologi, parrà essere un inverno davvero promettente.

A dimostralo è stata la prima nevicata caduta la scorsa settimana nelle località di Mammarosa e Passolanciano: 35 cm di manto bianco che hanno permesso un'apertura straordinaria, addirittura da record, di una sezione della località sciistica di Mammarosa.

Domenica 26 ottobre, infatti, lo staff di Majelletta We ha reso operativo il tappeto di risalita della linea Little Jump, sulla parte bassa della pista, offrendo gratuitamente ai rider più implacabili una memorabile giornata sulla prima neve, accompagnata da musica e servizio bar.

Un opening che la stessa Majelletta We ha definito storico e che ha ricevuto una risposta davvero ampia: centinaia i presenti da tutto l'Abruzzo e non solo, molti dei quali hanno percorso più diu 400 km per raggiungere la nostra stazione sciistica.

"In tanti ce lo stavano chiedendo per e-mail,  con messaggi dal sito, sui social network. E' stata una partecipazione sentita e piena di calore." - commenta lo staff di  Majelletta We dal proprio sito web ufficiale - "Che dire? Siamo carichi di entusiamo, giornate così ci danno conferma del buon lavoro fatto e ci spronano a offrire ancora di più! Se il buongiorno si vede dal mattino, questa nuova stagione sarà fantastica, piena di nuove emozioni da condividere con tutti. Preparetevi ad un'invernata davvero speciale."

Le novità in effetti non tardano a palesarsi: proprio quest'oggi sulla pagina Facebook ufficiale è stato pubblicato un video (visualizzabile cliccando sul link sotto riportato) nel quale viene presentato in anteprima esclusiva il nuovo We Jump Snowpark 2015, che vanterà complessivamente ben 30 strutture.

Vi terremo aggiornati sulle prossime novità.

Condividi su:

Seguici su Facebook