Partecipa a GuardiagreleWeb.net

Sei già registrato? Accedi

Password dimenticata? Recuperala

Laboratori di Arte e Creatività a misura di bambino

La biblioteca comunale di Fara ospiterà quattro incontri promossi da Evento Turismo

Condividi su:

Comunicare ed esprimersi attraverso la propria creatività.
La comunicazione si manifesta attraverso molteplici linguaggi, tra cui quelli grafici ed artistici, che permettono di dar respiro alla nostra fantasia in una variegata moltitudine di forme.

E' questa la premessa con coi l'Associazione Evento Turismo di Guardiagrele, in collaborazione con il Gruppo Comunale di Protezione Civile del Comune di Fara Filiorum Petri, organizza i "Laboratori di Arte e Creatività - Kids".

Si tratta di una serie di incontri dedicati ai bambini dai quattro anni in su; l'obbiettivo è di coinvolgerli in un cicuito di attività artistiche volte a stimolare la capacità di sperimentare, ideare, elaborare ed organizzare il pensiero e l'espressione.

Il tutto condividendo la propria esperienza creativa con i coetanei, favorendo così la socializzazione e lo sviluppo dell'affettività.

I laboratori si terranno nelle giornate di domenica 9, 16, 23 e 30 Novembre dalle ore 15.30 presso la Biblioteca Comunale di Fara Filiorum Petri.

Il costo dell'iscrizione è di euro 7 per incontro, euro 25 per la partecipazione a tutti i quattro incontri (la quota è destinata a contributo per i materiali utilizzati nel corso dei laboratori).

Per informazioni è possibile contattare i seguenti recapiti:

Associazione Evento Turismo 3282876313 – eventoturismo@live.it
Il modulo di Iscrizione è scaricabile dal sito www.eventoturismo.it
(riempire il modulo in ogni sua parte e inviarlo tramite fax al nr 0871.440254 o mediante mail a eventoturismo@live.it e attendere la conferma della disponibilità per la partecipazione).

 

Condividi su:

Seguici su Facebook