Federico Perrotta “A Fuoco Lento”

VENERDì 17 FEBBRARIO ALLE ORE 21.15 PRESSO IL CINEMA GARDEN DI GUARDIAGRELE

| di Il Presidente Antonio Altorio
| Categoria: Associazioni
STAMPA
printpreview

VENERDì 17 FEBBRARIO ALLE ORE 21.15 PRESSO IL CINEMA GARDEN DI GUARDIAGRELE la Fondazione San Nicola Greco in collaborazione con il Teatro del Giardino e il Comune di Guardiagrele presenta lo spettacolo di Federico Perrotta “A Fuoco Lento”

di Sabrina Pellegrino

regia Claudio Insegno

con Federico Perrotta, Valentina Olla



"A fuoco lento" puoi preparare un grande piatto o cucinare la tua preda. "A fuoco lento" puoi organizzare la tua vendetta o riconquistare la fiducia di un cuore ferito. In ogni caso è un modo di dire che implica : calma, pazienza e autocontrollo ; doti di cui i nostri due protagonisti sono totalmente privi e forse è proprio per questo che si trovano ora, insieme ,uno di fronte all'altro. Un gioco "al massacro": un uomo, una donna e la voce di un cinico conduttore che sa bene dove vuole portare le sue prede. Vale tutto: insulti, cattiverie, ironia , colpi bassi e anche bugie se necessario. In palio un montepremi da 20.000,00 euro… ma in gioco c'è qualcosa di più. Anche l'amore è un "piatto" che richiede i suoi tempi e gli ingredienti giusti o si rischia di bruciare tutto…

 

Una serata da non perdere all’insegna del teatro di qualità.

Ingresso Euro 8,00. Info e prenotazioni 3382873380

 

Il Presidente Antonio Altorio

Contatti

redazione@guardiagreleweb.net
mob. 329.8582692
Accedi Invia articolo Registrati
Cittanet
Questo sito utilizza cookies sia tecnici che e di terze parti. Continuando la navigazione acconsenti al loro utilizzo - Informativa completa - OK