Corso di fotografia

| di Elena Colasante
| Categoria: Associazioni
STAMPA
printpreview

Anche quest’anno l’Associazione Fotoamatori di Guardiagrele “Il Cavocchio” nata nel 1994 e capitanata dal Presidente Fiore Alimonti e dal Vice Presidente Alessandro Volpi, organizza il Corso di Fotografia patrocinato dalla Federazione Italiana delle Associazioni Fotografiche (FIAF).

Il corso, che si terrà presso l’Auditorium Comunale di Via Alcide Cervi, inizierà giovedì 5 marzo dalle ore 21:00 e si svilupperà a partire da un livello base per poi passare a quello avanzato, verranno fatti cenni di Photoshop e fotoritocco e oltre alle lezioni teoriche, il corso sarà intervallato da lezioni pratiche sull’utilizzo della reflex.

Durante le lezioni, tenute da Luigi Bucco, delegato FIAF della Provincia di Chieti, verranno programmate anche uscite fotografiche.

Il corso di fotografia si concluderà giovedì 30 aprile con la presentazione dei lavori personali e la consegna degli attestati di partecipazione riconosciuti dalla FIAF.

È possibile iscriversi al corso contattando Alessandro Volpi al numero 349-6193098 o Fiore Alimonti al numero 329-0756737, oppure scrivendo una e-mail all’indirizzo ilcavocchio94@gmail.com.

Il costo delle lezioni è di euro 50,00 (solo lezioni) oppure di euro 60,00 (lezioni e libretto, ossia un piccolo manuale di fotografia).

L’associazione “Il Cavocchio” , inoltre, sta organizzando un workshop fotografico di ritratto con modella che verrà svolto durante il corso (data ancora da definire) che, per chi vorrà parteciparvi, avrà un costo aggiuntivo.

Elena Colasante

Contatti

redazione@guardiagreleweb.net
mob. 329.8582692
Accedi Invia articolo Registrati
Cittanet
Questo sito utilizza cookies sia tecnici che e di terze parti. Continuando la navigazione acconsenti al loro utilizzo - Informativa completa - OK