Concerto per pianoforte

Comunicato stampa segreteria Pro Loco

| di Segreteria Pro Loco Guardiagrele Elena Colasante
| Categoria: Associazioni
STAMPA
printpreview

L’associazione Amici della Musica e del Teatro di Guardiagrele, in collaborazione con il Comune di Guardiagrele, l’Ente Mostra dell’Artigianato Artistico Abruzzese e la Pro Loco Porta della Majella, presenta l’evento “Concerto per pianoforte” che si terrà il 1 febbraio 2015 alle ore 18:00 presso il Cinema Teatro Garden.

L’evento, tenuto dal giovanissimo talento pescarese Manuel Cini, allieterà quanti vorranno partecipare con le musiche di Bach, Chopin, Liszt e Skrjabin.

Il giovane classe ’98 è attualmente iscritto al corso di primo livello per particolari doti presso il Conservatorio “Luisa D’Annunzio” di Pescara con la Professoressa Filomena Montopoli e frequenta corsi di armonia e composizione con il Maestro Sergio Rendine.

Manuel Cini ha già frequentato Master Classes con maestri illustri quali Michele Campanella, Boris Petrushansky e Fany Solter ed ha al suo attivo diverse partecipazioni a concorsi di carattere nazionale ed internazionale collocandosi sempre ai primi posti, fra gli ultimi vi è il prestigioso “Concorso Internazionale Premio Accademia 2014” dove prende parte come più giovane semifinalista ed è in finale al concorso “Nuova Coppa Pianisti di Osimo 2014”.

L’ingresso per l’evento sarà completamente gratuito

Segreteria Pro Loco Guardiagrele Elena Colasante

Contatti

redazione@guardiagreleweb.net
mob. 329.8582692
Accedi Invia articolo Registrati
Cittanet
Questo sito utilizza cookies sia tecnici che e di terze parti. Continuando la navigazione acconsenti al loro utilizzo - Informativa completa - OK