Insieme a scuola di internet

Comunicato stampa segreteria Pro Loco

| di Segreteria Pro Loco Elena Colasante
| Categoria: Associazioni
STAMPA
printpreview

Continuano i corsi di tablet livello avanzato per gli over 55.

Il progetto “Insieme a scuola di internet” è frutto di un’intesa siglata tra Fondazione Vodafone Italia, Federanziani, il Ministero dell’Istruzione, dell’Università e della Ricerca, il Ministero per la cooperazione e lo Sviluppo Internazionale e l’Associazione Nazionale Comuni Italiani.

Il corso, completamente gratuito, sarà tenuto da giovani laureati opportunamente formati e avrà la durata di 4 ore totali. I tablet saranno forniti direttamente dal trainer.

Il corso, per un massimo di 20 partecipanti per sessione, si dividerà in due sessioni: la prima sessione si terrà nei giorni 16 e 20 gennaio dalle ore 20:30 alle ore 22:30, mentre la seconda sessione si terrà nei giorni 23 e 27 gennaio dalle ore 20:30 alle ore 22:30.

L’obiettivo del corso è quello di mostrare ai più anziani come è possibile facilitare le attività di vita quotidiana e permettere l’incontro intergenerazionale attraverso il mondo digitale.

Alla fine del corso verrà rilasciato un attestato di partecipazione.

Segreteria Pro Loco Elena Colasante

Contatti

redazione@guardiagreleweb.net
mob. 329.8582692
Accedi Invia articolo Registrati
Cittanet
Questo sito utilizza cookies sia tecnici che e di terze parti. Continuando la navigazione acconsenti al loro utilizzo - Informativa completa - OK