Partecipa a GuardiagreleWeb.net

Sei già registrato? Accedi

Password dimenticata? Recuperala

Ferragosto 2012 al Ristorante 'Sant'Eufemia'

la redazione
Condividi su:

Al Ristorante Albergo Sant'Eufemia troverete disponibiltà, simpatia e accoglienza da parte del proprietario CESARE e dello staff di cucina. Il ristorante si presenta con ingresso Bar e due sale attigue che possono ospitare circa trecento persone e che in estate aumenta di trenta coperti per l'esistenza di una terrazza esterna. Chi vuole pernottare viene ospitato in una delle dodici comode stanze arredate con gusto, sia singole che matrimoniali ed è possibile scegliere sia la mezza pensione che la pensione completa. Il vanto del locale è sicuramente la cucina. Curata dallo chef Patrizia De Vitis premiata e riconosciuta dall'Accademia Italiana Della Cucina con il titolo di maestro di Panarda.

Menù Pranzo di Ferragosto:

Antipasto:

Prociutto e Melone

Primi:

Timballo all'Abruzzese
Fettuccine ai funghi

Secondo:

Agnello Porchettato
con patate al forno ed insalata

Frutta e Dessert

Bevande e caffè


Euro 35,00 

 

Buon Appetito!


Info e Prenotazioni : 0871.70154 – 338.1145997

Albergo Ristorante Sant'Eufemia
Via Sant'Eufemia
Fara Filiorum Petri (CH)

 

Come raggiungerci:

Per chi viene da Roma: prendete l'Autostrada A 24 Roma - l'Aquila, poi cambiate in direzione Pescara sulla A 25 fino all'uscita di Chieti. Continuate sulla Statale SS81 in direzione di Guardiagrele, uscite per Fara Filiorum Petri e, proseguendo per Pretoro - Passo Lanciano, a poche centinaia di metri troverete l'Albergo - Ristorante Sant' Eufemia in prossimità di un incrocio canalizzato con senso rotatorio, sulla sinistra. 

 

Per chi viene da Nord/Sud Italia: prendete l'Autostrada A 14 e uscite a Pescara sud - Francavilla. Proseguite in direzione Guardiagrele sulla Statale SS 263, uscite per Fara Filiorum Petri e, proseguendo per Pretoro - Passo Lanciano, a poche centinaia di metri troverete l'Albergo - Ristorante Sant' Eufemia in prossimità di un incrocio canalizzato con senso rotatorio, sulla sinistra.

Condividi su:

Seguici su Facebook