Partecipa a GuardiagreleWeb.net

Sei già registrato? Accedi

Password dimenticata? Recuperala

Gustose novità in arrivo da Maccaroons: scopri il Menù delle tue vacanze

la redazione
Condividi su:

 

Se il caldo estivo non ti invoglia a chiuderti in cucina, ci pensa Maccaroons a prepararti da mangiare!

Gustosi piatti, dall'antipasto al dolce, sapientemente preparati dallo chef Carlo Auriti, adatti ad ogni occasione: per la tua pausa pranzo veloce che puoi consumare direttamente da noi negli appositi spazi allestiti con tavolini sia all'esterno sia all'interno; per i buffet dei più svariati eventi: pranzi, cene, comunioni, battesimi, feste di compleanno...
Cibo da asporto sempre disponibile in tempi rapidi e immediati: pasta fresca, carne, pesce, dolci tipici e torte su prenotazione.

E se il cliente non va al ristorante è il ristorante che va dal cliente: Maccaroons, infatti, effettua anche servizio a domicilio!
Inoltre, per queste vacanze, vieni a scoprire i prelibatissimi menù a prezzi speciali: il Menù del turista e il Menù di Ferragosto, pensati apposta per le tue vacanze, al mare o in montagna.

Da oggi un'ulteriore novità: è possibile affittare lo spazio esterno con gazebo coperto per le feste dei tuoi bambini o per altri eventi.
Insomma, da Maccaroons ottieni un servizio rapido, veloce, comodo e conveniente che però non va a discapito di quella che è la caratteristica e il fine più importante dei suoi piatti: la qualità.

 

Segui la scia del gusto per arrivare da Maccaroons: lo trovi a Guardiagrele, in località S. Giovanni 6/b di fronte al Centro Commerciale "Le Grotte", ampio parcheggio.

Info: 0871.335575 

Condividi su:

Seguici su Facebook