Ricerca Persona Scomparsa: 58enne residente nel comune di Filetto

La segnalazione dei familiari ai Carabinieri di Guardiagrele; l'auto con gli effetti personali ritrovata nei pressi del Porto di Ortona

Capitaneria di Porto di Ortona
11/03/2014
Attualità
Condividi su:

Sentita l’A.G. e su conforme indicazione dei familiari, si informa che dal pomeriggio di ieri, lunedì 10 marzo 2014, sono in corso le ricerche del Sig. MICOZZI Giovanni, di anni 58, di professione insegnante, altezza 170 cm capelli brizzolati ed occhi castani. Al momento della scomparsa l’interessato indossava una camicia di flanella verde/marrone e pantaloni grigio/verdi.


La notizia è stata diramata dai familiari ai Carabinieri della Stazione di Guardiagrele e le ricerche si sono successivamente spostate anche nell’area portuale di Ortona ove, nei pressi del Molo Sud, veniva rinvenuta dai militari della locale Guardia Costiera l’autovettura di proprietà, una Fiat Panda di colore bianco. Il veicolo al momento del rinvenimento aveva ancora la chiave inserita nel cruscotto ed all’interno erano presenti alcuni effetti personali.

Per le ricerche in mare sono impiegati il personale e le unità navali della Capitaneria di porto di Ortona ed il personale del Nucleo subacqueo dei Vigili del fuoco di Chieti. 

Leggi altre notizie su GuardiagreleWeb.net
Condividi su: