"SALUTI DA GUARDIAGRELE"- Le cartoline di una volta

La prima parte della nostra galleria fotografica dedicata ad una Guardiagrele che non c'è più.

| di Silvia Garzarella
| Categoria: Altro
STAMPA

Fotogallery: clicca sulle immagini per ingrandirle

printpreview

Abbiamo provato a scrivere "Guardiagrele" nel motore di ricerca di uno dei più importanti siti di vendita online. Il risultato ci ha stupito: nascoste tra le offerte dei molti venditori, è emersa una vasta gamma di cartoline con le immagini di una Guardiagrele che non c'è più.

Bianco e nero o appena colorato, questo paese dimenticato è fatto di volti che chiedono di essere ricordati, vecchie auto, edifici in pietra bianca della Majella e paesaggi maestosi.

E pensare che qualcuno Guardiagrele l'ha conosciuta solo così: una foto stampata con i saluti di un amico viaggiatore, una cartolina arrivata da lontano; sono infatti sparsi in tutta l'Italia i venditori che hanno deciso di liberarsi di queste stampe vendute e spedite da Milano, Roma, Trieste, Lucca e altre città, per un totale di circa 300 inserzioni.

Vista l'abbondanza dei risultati, a partire da questa settimana, proporremo le immagini più belle in una serie di gallery.

Silvia Garzarella

Contatti

redazione@guardiagreleweb.net
mob. 329.8582692
Accedi Invia articolo Registrati
Cittanet
Questo sito utilizza cookies sia tecnici che e di terze parti. Continuando la navigazione acconsenti al loro utilizzo - Informativa completa - OK